Inaugura la moderna pavimentazione per il tuo esterno.

Pavimentazione esterno

LA PAVIMENTAZIONE DRENANTE PER ESTERNI

Il pavimento drenante per esterno consiste in superfici a spessore variabile realizzate con granulati minerali naturali. I granuli vengono legati con delle speciali resine trasparenti che rivestono reticolando ogni singolo granulato creando lastre ad effetto naturale molto resistenti e carrabili, che non subiscono alterazioni con il passare del tempo, per ambienti esterni come piazzali, viali, marciapiedi, porticati e rivestimenti decorativi di terrazzi, balconi ed anche bordi piscina.

Il rivestimento drenante può essere realizzato con l’impiego di tipologie diversificate di materiali inerti, differenti per dimensione, forma (ciottolo o granulato) e gamma cromatica.

Pavimentazione esterno

È possibile effettuare un’ordinaria pulizia anche con idropulitrice e, oltre a non essere soggetto a ristagni d’acqua, ha un ottima proprietà antiscivolo, un fattore molto importante per pavimenti esterni, per marciapiedi pedonali e per pavimentazioni destinate ai bordi piscina.
È una scelta sensibile per non danneggiare l’aspetto naturale di parchi, zone verdi, giardini e luoghi turistici di montagna o lungomare.

Il pavimento è continuo e senza fughe e giunture, a testimonianza di una lavorazione artigianale direttamente sul posto. Inoltre, non ha giunture e si presenta molto più resistente e compatto oltre a conferire un’estetica di maggior valore.
Con il pavimento in granulati e microgranulati di marmo si possono creare loghi e decorazioni in base al progetto; la personalizzazione oltre alla scelta dei colori, può estendersi alla creazione di cornici e riquadrature.


Da anni operiamo nel settore dei rivestimenti e delle pavimentazioni.
Per qualsiasi ulteriore domanda, per l’invio di schede tecniche prodotto o per un preventivo, non esitare a contattarci.

18.089 Responses