Pavimenti industriale in Microcemento
Il microcemento è adatto per rivestire pavimenti industriali sia in ambiente interno che in esterno. La sua stesura è del tutto analoga a quella delle resine.
Il pavimento e rivestimenti in microcemento sono a base cementizia, e si caratterizzano per una maggiore matericità e un effetto più naturale.
Il microcemento non è una resina, non è soggetto a bolle né ad ingiallimento.
Microcemento
Quando utilizzare il microcemento
Un pavimento in microcemento risulta avere un effetto più naturale e materico. È particolarmente indicato in contesti industriali per la sua grande resistenza alle abrasioni e facilità di pulizia.
I vantaggi dei rivestimenti in microcemento
Il microcemento è un materiale molto versatile e utilizzarlo porta molti vantaggi quali:
- applicazione: un pavimento in microcemento può essere posato anche sopra un pavimento esistente, oppure è possibile sceglierlo anche per nuove realizzazioni. Il suo utilizzo permette interventi di pavimentazione rapidi ed economici;
- versatilità: il microcemento può essere utilizzato sia per interni sia per esterni, su superfici lisce o porose. Può essere usato anche per pareti, soffitti e strutture curve, permettendo di creare una continuità di materiale e di estetica.
- praticità: il microcemento è resistente, sopporta con facilità l’usura ed è facile da pulire.
- impermeabile: una pavimentazione realizzata con questo materiale è perfetta per un bagno.
Vantaggi
Alcuni esempi
Ecco alcuni esempi delle nostre ultime realizzazioni. Potrai vedere pavimenti e rivestimenti in microcemento in campo industriale . Questo fantastico materiale ha permesso in molteplici situazioni di andare a risolvere problemi inerenti a infiltrazioni e muffe rendendo gli ambienti più puliti e sani.
Chiedici Informazioni
Utilizza questo form per richiedere informazioni o una quotazione di un lavoro che vuoi realizzare. Un nostro esperto saprà consigliarti la soluzione migliore.